Dal 1966

Una lunga storia
di tradizione

La Romana snc nasce come realtà a conduzione familiare nel 1966 in un piccolo garage di Nogaredo al Torre (Udine). I fratelli Claudio e Nevio Sclauzero, con forte ambizione ed entusiasmo, fondano la loro prevalente attività sulla tornitura di semilavorati in legno. Qualche anno più tardi la sede e la produzione vengono trasferite nel nuovo stabilimento a medeuzza di San Giovanni al Natisone (Udine). Alla lavorazione in conto terzi di lettini per l’infanzia viene aggiunta anche la produzione di complementi d’arredo.
Negli anni l’azienda punta quindi a raggiungere un mercato sempre più ampio e sempre più a carattere internazionale, rivolgendosi ad una clientela attenta ed esigente e collaborando in maniera costante con studi di professionisti, architetti, e designers.
Ad oggi, di fronte alle nuove esigenze del mercato, la proprietà ha investito in macchinari d’avanguardia con l’obiettivo di creare nuove gamme di prodotti per l’arredo di interni ed esterni. Finiture artigianali, materiali di alta qualità, esperienza antica e MADE IN ITALY rappresentano da sempre i punti di forza dell’Azienda La Romana.

La Romana S.n.c. | P. IVA 00269700308 | 
Marketing e Design 

logo